Eventi

L' avviso riguarda le imprese operanti nei settori delle tecnologie emergenti che si sono candidate al Contamination Bootcamp.

C'è tempo fino al 25 febbraio alle ore 23.59 per presentare la candidatura. Il percorso può accogliere da 6 a 10 startup e prevede un rimborso spese a fondo perduto fino a 10.000 euro.

Approvati con provvedimento (3/2024 del 9 gennaio 2024) del Direttore del Centro Servizi di Ateneo per l'Innovazione e l'imprenditorialità dell'Università degli Studi di Cagliari, gli atti relativi all'Avviso 3/2023 per la selezione di imprese per la partecipazione al Contamination Bootcamp.

La selezione riguarda le imprese operanti nei settori delle tecnologie emergenti che hanno aderito al progetto “Casa delle Tecnologie Emergenti di Cagliari” denominato “Cagliari Digital Lab”.

Con il provvedimento è stata approvata la graduatoria generale e individuate le imprese ammesse a partecipare alla prima edizione del Contamination Bootcamb che sono: Agenzia del Demanio, Fondazione LINKS, Frontiere, Tiscali Itlaia SpA, Blue Gold srl, Limolo House 56 Green, Tezoro srl.